giovedì 16 giugno 2016

(Gio) WE, Bolla! del 16/6/2016

Buon giovedì a tutti! Ci stiamo avvicinando al periodo più maffo, cinematograficamente parlando, e i film in uscita degni di interesse sono pochi, se non nulli (Sì, lo so che è uscito l'ultimo di Linklater. Ma pensate che sia arrivato a Savona? HA!). Vediamo quel che passa al convento dunque... ENJOY!

Angry Birds - Il film
Reazione a caldo: Maddai.
Bolla, rifletti!: Penso di essere l'unica persona sulla faccia della terra a non avere mai giocato ad Angry Birds quindi non è un film di cui sentivo il bisogno. Il trailer però mi ha fatto ridere, lo ammetto, quindi magari lo recupererò più avanti per una visione casalinga.

Conspiracy
Reazione a caldo: Anche no.
Bolla, rifletti!: Al, Anthony, parliamone. Cosa vi abbiamo mai fatto per costringervi ad accettare ogni filmetto, anche il più becero, mettendo i vostri nomi al servizio di una spy story che pare moscia fin dal trailer? Non avete abbastanza soldi? E' l'Alzheimer? Spiegatemi, perché non capisco.

Torna però la programmazione del cinema d'élite, immagino alle sue ultime battute prima dello stop estivo.

Tra la terra e il cielo
Reazione a caldo: Mboooh!
Bolla, rifletti!: Non bazzicando né il cinema francese né tanto meno quello indiano parto impreparata, lo ammetto. Questo sguardo obiettivo sulla società indiana moderna potrebbe però essere interessante ed adatto a colmare questa lacuna, quindi segno per un futuro recupero!

4 commenti:

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...