lunedì 5 novembre 2012

Get Babol! #40

Buon lunedì a tutti (se tale giorno della settimana può definirsi buono...) e bentornati all'appuntamento con i consigli provenienti dal sito Getglue!. Appuntamento che avevo un po' abbandonato, vuoi per problemi di connessione, vuoi per mancanza di uscite pregevoli negli USA, ma che oggi torna alla carica con due film che voglio vedere a tutti i costi. Quali, dite? Inseguitemi un po', scopriamolo insieme e... ENJOY!!


Wreck - It Ralph
Di Rich Moore
Con le voci di John C. Reilly, Jack McBrayer e Jane Lynch
Trama (da Imdb): Il cattivo di un videogame vorrebbe essere un eroe e scappa per coronare il suo sogno, ma la sua decisione porterà scompiglio in tutto il mondo dei videogiochi.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Mostri contro alieni, Monster House e Cattivissimo me. Indubbiamente se c'è un cartone animato che aspettavo quest'anno era proprio Ralph Spaccatutto (titolo italiano con il quale uscirà nelle sale il 20 dicembre di quest'anno, proprio sotto Natale!). Non ho mai giocato al videogame a cui si ispira, ma mi è bastato vedere il trailer con il povero Zangief di Street Fighter in seduta terapeutica con altri famosi villain dei videogiochi per capire che non avrei potuto fare a meno di vedere questo film. Il regista viene da roba cult come Futurama, I Simpson e Drawn Together, quindi anche questo fattore mi porta a ben sperare.



Flight
Di Robert Zemekis
Con Nadine Velazquez, Denzel Washington e Carter Cabassa
Trama (da Imdb):  Un pilota di linea riesce ad evitare un incidente aereo, ma le indagini su un malfunzionamento rivelano qualcosa di inquietante.. 

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Nemico pubblico e Intrigo internazionale. Questa pellicola è l'incognita della settimana, l'unico del trittico che non smanio di vedere. Ciò nonostante, dal trailer sembrerebbe un film abbastanza interessante e con degli ottimi attori (oltre a Denzel c'è anche John Goodman, non stiamo mica parlando di pizza e fichi!) e la regia di Zemekis è quasi sempre una garanzia. Vedremo se questo The Flight, che uscirà in Italia il 24 gennaio 2013, sarà un ingestibile polpettone americano oppure un prodotto piacevole e particolare.



The Man with the Iron Fists
Di RZA
Con Russell Crowe, Cung Le e Lucy Liu
Trama (da Imdb): Un gruppo di guerrieri, assassini e un soldato inglese invadono un villaggio della Cina feudale alla ricerca di un favoloso tesoro. Lì, un umile fabbro cercherà di difendere sé stesso e gli abitanti del villaggio.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Kill Bill vol. 1 e vol. 2. Anche non mi avesse consigliato nulla, come potrei non guardare un film la cui frase di lancio è "They put the FU in Kung Fu"? Una tamarreide zen scritta dal mio amore Eli Roth? Un tripudio di trash che conta tra gli attori persino il wrestler Dave Bautista ricoperto d'oro? No, davvero, guardate il trailer e poi rileggetevi tutte le mie recensioni... capirete che, se mai questo film uscirà in Italia, sarò felice come un bambino a Natale. E sennò, troverò mille altri modi per guardarlo e gioire!

12 commenti:

  1. Da vizioso senza cura, WreckIt Ralph sarà appuntamento sicuro! (Btw, "povero Zangief"???)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non era Zangief che parlava? Dal trailer rammentavo questo, comunque a prescindere non vedo l'ora di vederlo!!

      Elimina
    2. Si, era Zangief... il "povero" era sarcasmo?

      Elimina
    3. In parte. In parte è il mio non conoscere il background di Stret Fighter (giocavo quasi solo con Chun Li, talvolta con Vega, raramente con Blanka e per il solo gusto di vedergli staccare la testa degli avversari a morsi). In parte è il mio naturale amore per i villain.

      Elimina
  2. Flight e The Man with the Iron Fists sicuramente. Sopratutto l'ultimo anche se io avrei voluto vesdere l'orihinale: The Golden Phoenix
    http://www.youtube.com/watch?v=-JqqxuMeXkQ&feature=plcp

    RispondiElimina
  3. Ecco là come colpisce l'ignoranza, non sapevo fosse un remake! Bene, li metto in lista entrambi!

    RispondiElimina
  4. Scusa noooo. Non è un remake si tratta del rifacimento di un trailer promo(uno di quei trailer per attirare gente disposta a fare il film reala)stile grindhouse.

    RispondiElimina
  5. Scusa è pieno di errori perchè volevo correggerti in fretta prima che finissi nel turbine della ricerca di un film che non esiste. (Still friends?)

    RispondiElimina
  6. L'unico è Ralph Spaccatutto (ci ho la scusa dei nani io!!)

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...