giovedì 29 marzo 2018

(Gio)WE, Bolla! del 28/3/2018

Buon giovedì a tutti! Oggi esce una bella tripletta di titoli perfetti per tenerci compagnia nel weekend lungo di Pasqua, uno dei quali (Nelle pieghe del tempo, mannaggia!!) a Savona ovviamente non è arrivato. Quindi bando agli indugi e... ENJOY!

Ready Player One
Reazione a caldo: La Meraviglia!
Bolla, rifletti!: Ciò che penso del film l'ho già scritto QUI. Non perdetelo per nulla al mondo!!

Io c'è
Reazione a caldo: Eh!
Bolla, rifletti!: Ho un debole per Edoardo Leo e Battiston quindi questo potrebbe essere il perfetto film anti-pasquale da andare a vedere questa settimana, anche perché il trailer mi ha fatta piegare in due dalle risate!

Contromano
Reazione a caldo: Meh.
Bolla, rifletti!: Per carità, voglio bene anche ad Albanese ma non so, questo film fin dal trailer invece mi ha dato l'idea di una paraculata dal cuore d'oro, buona solo per mandare in bestia Salveenee. Credo passerò, in attesa di commenti positivi.

Al cinema d'élite si sono accaparrati IL film della settimana!!

Tonya
Reazione a caldo: La tripla meraviglia!!
Bolla, rifletti!: Ne parlerò domani a queste coordinate ma il consiglio che già vi do è di non perderlo per nulla al mondo, sperando che il doppiaggio infame non lo abbia rovinato (dal trailer radio Tonya ha una voce da travone che scansati!), perché è uno dei film più ingiustamente sottovalutati agli ultimi Oscar.


8 commenti:

  1. Anche secondo me il film di Albanese è un po' una paraculata che in questo momento poi può avere l'effetto opposto perché scatena i guidatori di ruspe :D.

    Però dai questa settimana al cinema ci sono ottime uscite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia talmente innocuo che anche i guidatori se ne faranno una ragione! XD

      Elimina
  2. Ready Player One!
    Ready Player One!
    Ready Player One!
    Ready Player One!
    Penso che sia chiaro cosa voglio vedere? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hmmmm Contromano? XDXD
      Scherzo!
      Goditi Ready Player One, è bellissimo!!!

      Elimina
  3. Domani Spielberg sarà nostro ... c'è pure il clima piovoso autunnale per andare al cine!

    RispondiElimina
  4. Tra Spielberg e Tonya per il dopo Pasqua avrò l'imbarazzo della scelta. Ti dirò che quello che mi incuriosisce di più è proprio Tonya e infatti è quello che andrò a vedere prima, ho già convinto mia moglie :-)

    Vincenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono belli tutti e due ma Tonya rischiano di toglierlo ben prima di Ready Player One quindi sì, meglio vedere quello!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...