giovedì 21 dicembre 2017

(Gio)WE, Bolla! del 21/12/2017

Buon giovedì a tutti e speriamo che il vostro sia migliore del mio! Dovete infatti sapere che, da buon bradipo, mi sono infortunata e ora ho la zampa destra bella immobile causa lesione di un muscolo. Una gioia per chi, come me, oggi voleva andare al cinema d'élite a vedere Your Name con un ritardo di mesi e in generale una bella rottura di palle visto che non posso guidare, il Bolluomo è ancora a lavorare e papà Bolla è a letto con la febbre. Insomma, sono stampellizzata ma bloccata in casa quindi il cinema lo vedrò col binocolo ma perlomeno mi darò a un sacco di recuperi casalinghi. Voi che potete uscire, però, qualcosina andatelo a vedere (soprattutto The Man Who Invented Christmas che ovviamente qui non è arrivato...)! ENJOY!

Wonder
Reazione a caldo: Cascate del Niagara!
Bolla, rifletti!: Come ha detto il Bolluomo: "Io non ti ci porto, piangi già a vedere il trailer". Ah beh, ha ragione. Sto leggendo il libro di R.J. Palacio e non ho ancora versato una lacrima ma un conto è leggere il libro, un conto è guardare un film che, a partire dalla scelta di Jacob Tremblay per il ruolo di Auggie, povero ragazzino sfigurato alle prese con la scuola media, mi pare un invito alla lacrima facile. Ovviamente voglio vederlo ma ne ho timore...

The Greatest Showman
Reazione a caldo: Mah, chissà...
Bolla, rifletti!: I musical mi piacciono e sarei anche andata a vederlo, perché magari un musicarello su Barnum è anche interessante ma... Zac Efron? Zendaya? Gesù, mancava solo Il Volo. Mi sa che passo...

Finite le proiezioni di Your Name al cinema d'élite si torna al solito mainaggioia!

50 primavere
Reazione a caldo: Mmmno.
Bolla, rifletti!: Ultimamente ho fatto pace con le commedie francesi ma un film incentrato sull'incessante scorrere del tempo e su una cinquantenne che si ritrova nonna e divorziata allo stesso tempo mi intriga davvero poco. 

6 commenti:

  1. Wonder è un titolo interessantissimo, ma temo, anzi sono sicuro, che ci vorrebbero 5-6 fazzoletti anche per me...

    Riprenditi presto! Che sfiga farsi male prima di Natale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi nulla! Intanto Wonder è passato... spero di riuscire almeno a vedere Coco!

      Elimina
  2. Non è male come si potrebbe temere e neanche lacrimevole.
    Visto un paio di settimane fa
    https://plus.google.com/+GiovanniVisetti1/posts/CUzkxhEj68J?hl=it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo speranza che fosse bello invece ma la lacrima a me sgorga mooolto facile :)

      Elimina
  3. Io invece non vedo l'ora di vedere quello su Dickens....spero di andarci già domani!
    Intanto ti auguro Buon Natale e Buona fine....!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, ricambio gli auguri!
      Dickens da me non è arrivato... spero sia stato bello come speravo!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...