giovedì 21 settembre 2017

(Gio)WE, Bolla! 21/09/2017

Buon giovedì a tutti! Questa è la settimana che più aspettavo/temevo, poiché le uscite sono ottime e abbondanti e non c'è tempo per vederle tutte! Quindi bando alle ciance e... ENJOY!

L'inganno
Reazione a caldo: Evvai!!
Bolla, rifletti!: Non speravo che uscisse anche qui, sono sincera. Remake Coppoliano di un film inquietante e bellissimo, spero possa dare alla storia originale quel twist malinconico che solo questa grande regista sa imporre. La settimana prossima andrò a vederlo, stay tuned!

Noi siamo tutto
Reazione a caldo: Ecco, allora rimanete così.
Bolla, rifletti!: No, vi prego, lo young adult deprimente a base di amore e persone malate non lo merito. Lo lascio tutto, ma proprio tutto, a voi!

Valerian e la città dei mille pianeti
Reazione a caldo: Evviva!
Bolla, rifletti!: Accolto da sputi e pernacchie, arriva anche in Italia l'ultimo lavoro di Luc Besson, tratto da una psichedelica bande dessinée franzosa. Sospendo il giudizio fino alla visione ma secondo me, complice anche un trailer molto serioso, gli spettatori lo hanno schifato perché si aspettavano tutt'altro rispetto alle atmosfere particolari del fumetto. Vedremo.

Kingsman - Il cerchio d'oro
Reazione a caldo: Non vedo l'ora.
Bolla, rifletti!: Avevo adorato quella supercazzola del primo Kingsman e riguardandolo qualche sera fa la voglia di scoprire cosa ne sia stato di Eggsy, Lancillotto e compagnia è aumentata sempre di più. Mi aspetto tamarreide e assurdità a palate!

Al cinema d'élite un road movie tutto italiano...

Easy - Un viaggio facile facile
Reazione a caldo: Sembra valido!
Bolla, rifletti!: Commedia grottesca a base di paesaggi lontani e personaggi peculiari, questo "road movie con cadavere" sembra uno di quei film da recuperare appena sarà disponibile in home video!

9 commenti:

  1. L'inganno lo vedrò sicuramente! Spero presto!
    Il primo Kingsman non mi è piaciuto affatto per cui mi sa che questo o lo guardo per continuità, oppure skippo senza paura alcuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'inganno dev'essere bellissimo *__*
      Di solito, per la regola del sequel, il secondo capitolo è peggio del primo... speriamo non sia così per Kingsman :)

      Elimina
  2. Si, ci sono un sacco di titoli bellissimi, e molti io li devo recuperare ahimè, ma come si dice, chi va piano va sano e va lontano, un abbraccio bollicina :*

    RispondiElimina
  3. La Coppola, of course.
    Io però da bravo bimbominkia lo young adult deprimente me lo sono già pappato. E m'è pure gustato! Sto male, lo so. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ussegnor, stai male davvero!! XDXD
      Quelle sono cose che non guarderei mai nemmeno sotto tortura, già Prima di domani mi aveva ingannata...

      Elimina
  4. Io vorrei vedere Coppola e Valerian. Kingsmen anche, ma mi manca l'1, per cui urge recuperone. Ovviamente è già tanto se alla fine ne vedrò uno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io conto di far tripletta questa settimana. Kingsman il primo recuperalo per una serata supercazzola col moroso, vi divertirete!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...