giovedì 3 agosto 2017

Il (Gio)WE, Bolla! del Diludendo (3/8/2017)

Buon giovedì a tutti! Col multisala di Savona chiuso fino al 16 agosto non dovrei nemmeno scrivere un post ma come tutte le estati questo diventa il (Gio) WE, Bolla! del diludendo, ovvero uno spazietto dove parlare dei film in uscita oggi che vorrei vedere... due horror, per di più! ENJOY!


Annabelle 2: Creation 

Per quanto fosse un horror bruttarello, il primo Annabelle mi aveva fatto molta paura because of reasons. Questo mi si dice sia girato meglio ma a prescindere dalla qualità della pellicola direi che è il caso di fare un viaggio fino a Genova e guardarlo.


Angoscia

Di Angoscia parlerò domani ed è un horror che vi consiglio senza remore. Non fa "paura" come potrebbe fare Annabelle, però fa riflettere ed è una bellissima storia di malattie mentali, solitudine e dolorosi rapporti umani. Molto bello davvero!

5 commenti:

  1. Angoscia lo voglio vedere, e pure Annabelle2, sono curiosa di sapere come continua la storia xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angoscia è un horror-nonhorror molto malinconico, a me è piaciuto parecchio :) Per Annabelle speriamo bene, sicuramente non è difficile fare meglio del primo film.

      Elimina
  2. Da Annabelle (e tutto il reparto Wan) ormai sappiamo cosa aspettarci... è quasi come se lo avessi già visto. Ma che dico? Tanto lo vedrò lo stesso. :-)
    Angoscia mi ha incuriosita non appena lo hanno infilato di nascosto in piena notte tra i film in uscita. Aspetto il post di domani, allora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wan è abbastanza una certezza. Il primo Annabelle era in effetti bruttino ma questo pare soddisfare chi l'ha visto... e poi sono una delle poche a cui Lights Out era piaciuto!
      Angoscia è molto "delicato", il che è strano per un horror :)

      Elimina
  3. Di Annabelle non ho visto il primo,e mi sa che mi risparmierò pure il secondo!Però a pensarci bene non so perchè non abbiamo guardato il primo.Forse ne abbiamo letto talmente male che l'abbiamo saltato?Mah!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...