giovedì 25 maggio 2017

(Gio) WE, Bolla! del 25/5/2017

Buon giovedì a tutti! L'estate si sta avvicinando a grandi balzi e, se mi posso permettere, la distribuzione italiana tiene il passo ammosciandosi un po', nascosta dietro la salva di cannone dell'ennesimo Blockbuster anche se non tutto è perduto! ENJOY!

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar
Reazione a caldo: Mah.
Bolla, rifletti!: Prima di due o tre film visti ultimamente c'è stata una preview del quinto capitolo della saga, introdotta da Javier Bardem e, sinceramente, l'ho trovato talmente fatto a tirar via, per quanto riguarda regia ed effetti speciali, che mi è passata la voglia di vederlo. Penserocci, che ormai non mi affascina nemmeno più Johnny Depp.

47 metri
Reazione a caldo: Stupendo!
Bolla, rifletti!: Ne ho parlato QUI. Se cercate un bell'horror sottomarino, capace di mozzare totalmente il fiato, lo avete trovato!

Fortunata
Reazione a caldo: Con quella faccia lì?
Bolla, rifletti!: Storia di una parrucchiera alle prese con la vita e l'amore, in contemporanea con la presentazione al Festival di Cannes. A Mazzantini, a Castellitto... e basta tristezza, basta, bastaaaaa!!!!

Al cinema d'élite c'è un film che proprio non pare adatto a me...

Cuori puri
Reazione a caldo: Mamma mia...
Bolla, rifletti!: Dopo la parrucchiera Sfortunata, la storia d'amore tra una suora mancata e uno streppone, ambientata nella periferia di Roma e, ovviamente, in contemporanea alla sua presentazione a Cannes. Ho già la pellagra solo a pensarci.

3 commenti:

  1. A me gli ultimi due interessano: andrò a vedene sicuramente uno nel fine settimana, ma non so ancora quale. L'ultimo "pirati dei caraibi", francamente, me lo risparmio per misericordia nei miei confronti: a un certo punto si chiama "raschiare il fondo del arile". e anche a me ormai, non attira più Johnny Depp. Sarà la vecchiaia?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunata sta vincendo una marea di premi ma davvero non riesco ad interessarmi.
      Pirati dei Caraibi l'ho visto ieri sera... che dire, carino ma niente di che!

      Elimina
    2. a me è piaciuto abbastanza, nonostante la cronica presenza di sfighe....

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...