domenica 16 aprile 2017

イースターおめでとう!



Sto scrivendo questo post quando mancano ormai solo nove giorni alla partenza ma quando leggerete queste righe dovrei ragionevolmente essere arrivata in Giappone, per un sospiratissimo e tanto atteso secondo viaggio nelle meravigliose terre nipponiche.
Per un paio di settimane non ci sentiremo quindi ma, grazie alla programmazione di Blogger, qualche post spunterà, di tanto in tanto (e poi conto di mettere un po' di foto su Facebook e Istagram, anche se sono quelli personali!) così magari non abbandonerete il mio piccolo blog vecchierello.
Nel frattempo, buona Pasqua a tutti voi e ricordatevi, il 19 aprile, di alzare un calice in onore della mia rinnovata vecchiaia... io farò altrettanto con un bicchiere di sake!
またね!

6 commenti:

  1. Buona permanenza in Giappone ... e ricordati di andare al cine anche lì.

    RispondiElimina
  2. Ciao Bollicina torna presto, io ti aspetterò a braccia aperte ^_^

    RispondiElimina
  3. Ho visto, passa delle bellissime giornate, e non ti preoccupare, non ti abbandoneremo mai ;)

    RispondiElimina
  4. Che bello, divertiti tantissimo e raccontaci tutto!

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...