giovedì 2 giugno 2016

(Gio)WE, Bolla! del 2/6/2016

Buon giovedì a tutti! Siccome oggi è il 2 giugno la settimana cinematografica è loffia e comincia prima ma forse qualcosa di salvabile c'è... ENJOY!

Warcraft
Reazione a caldo: Ma che è 'stammm...?
Bolla, rifletti!: Ci credete che ho dovuto leggere la trama per sapere di cosa parlava questo film? Orchi e umani che si mazzuolano come nel videogame da cui la pellicola è tratta? Ma basta, crescete!

Miami Beach
Reazione a caldo: Questa perlomeno è Mmmm...dda conosciuta!
Bolla, rifletti!: Carlo Vanzina!! Che bello, come stai? Ma non dovevi spuntare a Natale, tu, come il panettone indigesto propinato dai parenti zecca? Ma basta, cresci pure tu!!

The Nice Guys
Reazione a caldo: Apperò!
Bolla, rifletti!: Laddove "apperò", al netto del fatto che il film farà probabilmente pena, è essenzialmente rivolto ai due piacioni protagonisti, cosa che spedisce The Nice Guys dritto al primo posto per una serata ad alto tasso di cutrettolaggine femminile. Magari martedì prossimo...

Al cinema d'élite si continua a respirare aria di Cannes...

Fiore
Reazione a caldo: Che ad Albissola è il nome di una pizzeria...
Bolla, rifletti!: Lo so, sono una cinofila più che una cinefila ma la realtà è che il "cinema verité" con attori presi dalla strada è qualcosa che aborro, tanto più se gli attori sono giovani. Mi spiace, ma questa storia di amore tra le sbarre ve la lascio tutta!

7 commenti:

  1. l'unico è The Nice Guys che dal trailer pare una divertentissima scemenza. Di Warcraft non mi importa nulla, ma alla regia c'è un certo Duncan Jones che oltre ad esser figlio del Duca (che gli Dei l'abbian sempre in Gloria...) si è dimostrato già regista discreto con Moon...magari con calma...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso solo sperare che il piccolo Jones sia ancora fuori di testa per la morte del babbo, è l'unica spiegazione che mi do...

      Elimina
  2. Chi ha visto Warcraft mi ha detto che è una nerdata ignorante, che piace solo ai nerdoni.
    Io lo vedrò, perchè ho promesso a mia sorella di portarla quando sarà guarita dalla convalescenza (hai il naso rotto)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma povera sister! Auguroni di pronta guarigione!

      Elimina
  3. Mi ispira soprattutto The Nice Guys, ma cosa c'è di male del guardare orchi e umani che se menano? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, nulla, per carità, solo non è proprio il mio genere!

      Elimina
  4. Non mi ispira niente, magari Warhammer per una seratina trash, ma non al cinema.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...