giovedì 29 gennaio 2015

(Gio)WE, Bolla! del 29/1/2015

Buon giovedì a tutti e benvenuti alla settimana dell'ignoranza, dove saremo TUTTI italiani medi, io soprattutto! Ma c'è anche il modo per recuperare un po' di cultura, non temete... ENJOY!


Unbroken
Reazione a caldo: amechemenefregamme!
Bolla, rifletti!: Film che andrei a vedere solo per Finn "Dandy" Wittrock di American Horror Story ma visto che la sua presenza sullo schermo si ridurrà a 20 minuti scarsi contro due ore e fischia di ennesimo biopic, peraltro diretto da Angelina Jolie, salto a pié pari anche nonostante la sceneggiatura dei Coen. 

Italiano medio
Reazione a caldo: dritto pe' dritto!
Bolla, rifletti!: Eccolo, IL film della settimana. Amo Maccio e la sua ghenga dai tempi dei geniali trailer di L'uomo che usciva la gente, Il terzo scemo e La febbra, mi ha conquistata ulteriormente con Mariottide e Padre maronno per poi annientarmi definitivamente con La villa di lato e Mario. Non posso esimermi dall'amarlo anche sul grande schermo!

Una notte al museo 3 - Il segreto del faraone 
Reazione a caldo: amechemenefregamme!
Bolla, rifletti!: Con tutto il rispetto per il compianto Robin Williams ma non ho visto nemmeno i primi due, non amo molto la franchise. Lascio tranquillamente andare i fan.

Al cinema d'élite contrastano l'ignoranza Macciana con l'unico biopic che guarderei volentieri...

Turner
Reazione a caldo: amechemenef... dritto pe' dritto!!!
Bolla, rifletti!: Amo l'arte, amo Turner, amo Timothy Spall, chi ha visto questo film ne è rimasto folgorato e io non vedo l'ora di fare altrettanto!!

8 commenti:

  1. Chissà- chi ha diretto- il film diretto -da Angelina Jolie... XD

    RispondiElimina
  2. Domani Turner #comenoncifosseundomani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero lunedì, anche perché lo tengono solo nel weekend T__T

      Elimina
  3. Risposte
    1. Se sarà un diludendo mi sentirete piangere forte, come Mariottide.

      Elimina
  4. Visto oggi Mr. Turner e direi notevole ... grande l'interpretazione di Timothy Spall.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino... io dovrò recuperarlo, perché da me lo tengono troppo poco.

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...