giovedì 16 gennaio 2014

(Gio)WE, Bolla! del 16/1/2014

Buon giovedì a tutti! Questa settimana con le nuove uscite c'è di che divertirsi, in positivo e in negativo, il multisala mi sta dando delle gioie. Quali? Continuate a leggere... ENJOY!

The Counselor – Il procuratore
Reazione a caldo: evvai!
Bolla, rifletti: Del film in questione ho già parlato brevemente QUI. Siccome adoro questo genere di storie e la maggior parte degli attori coinvolti, oltre ad essere curiosa di sapere se Ridley Scott è riuscito a tornare agli antichi splendori, andrò sicuramente a vederlo.

Lo sguardo di Satana – Carrie
Reazione a caldo: bava alla bocca
Bolla, rifletti: non fraintendete, mi raccomando. Con “bava alla bocca” intendo dire che, dopo le geniali recensioni di Lucia, I 400 calci e tutti gli altri poveri blogger che hanno avuto la sfiga di vederlo, non vedo l’ora di stroncarlo anch’io!

Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco
Reazione a caldo: seriously. Why?
Bolla, rifletti: ennesimo film parodia, con i titolisti italiani che stavolta hanno proprio dato il bianco per quel che riguarda il cattivo gusto e le interpretazioni ad mentula canis. No comment.

Nebraska
Reazione a caldo: altro gran pezzaccio!
Bolla, rifletti: Altro film di cui ho parlato QUI. Conoscendo i miei polli non troverò nessuno che mi accompagni a vederlo, quindi spero di riuscire a recuperarlo in altro modo perché questo dev’essere davvero grande cinema.

Al cinema d’élite si respira invece aria di India…

Lunchbox
Reazione a caldo: sembra carino…
Bolla, rifletti: L’amore nato tra i fornelli in India, una commedia lontana dallo sfarzo (e dal trash) bollywoodiano che assume a tratti le caratteristiche di una favola. Rischia di essere melenso ma potrebbe essere interessante per l’ambientazione indiana, quindi potrei anche recuperarlo prima o poi…

14 commenti:

  1. Carrie è...è..brutto...ecco brutto ed inutile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino, ma per dovere di completezza e per farmi due risate andrò a vederlo comunque :P

      Elimina
  2. Se il tempo non mi ferma andrò a vedere di sicuro Nebraska ... ma che gente frequenti? ;)
    p.s. Angry Games – La ragazza con l’uccello di fuoco
    :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzo, è già tanto che riesca a trovare una o due persone al massimo che mi accompagnino a vedere i film mainstream, figuriamoci questi... :( Non conosco molti cinefili all'ultimo stadio, ahimé, anzi... diciamo proprio nessuno!

      Elimina
    2. Visto oggi Nebraska... gran film, forse ne parlelò... se sapevo passavo a prenderti io ;)

      Elimina
    3. Ecco allora passa a prendermi per The Counselor che mi sa salta pure quello :(

      Elimina
  3. Carrie sono curioso, nonstante le stroncature della massa, anzi forse è proprio x questo che son curioso.

    L'altro che mi interessa è il procuratore, voglio vedere se Ridley riesce a farsi perdonare quella merda di Prometheus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Carrie e incrocio le dita per The Counselor!

      Elimina
  4. LUNCHBOX l'ho visto in una saletta per cinefili
    l'inizio è buono: una storia epistolare tra due persone infelici, progressivamente incuriositi l'uno dell'altra...
    finale moscio (almeno io non l'ho apprezzato)
    comunque merita la sufficienza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora prima o poi lo recupero, grazie dell'informazione! :)

      Elimina
  5. Io andrei sul Procuratore. Su Carrie ho sentito dire che hanno rovinato la sequenza del ballo.
    Dunque Ciao. *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo quello... già solo il lavoro di casting che hanno fatto è pessimo.
      Mentre Il procuratore vado a vederlo anche da sola, diamine!

      Elimina
  6. The counselor è tanta roba. A volte pure troppa. Non è un film perfetto, ne sto leggendo o benissimo o malissimo. Io mi metto nel mezzo, ne parlerò lunedì. Nebraska lo voglio vedere, mentre Lunchbox è carino. Un fil indiano dove se non altro non ci sono lustrini, e non ballano nè cantano nemmeno una volta.
    Delicato, gradevole.

    RispondiElimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...