martedì 23 aprile 2013

Get Babol! #61

Diversamente dalle scorse settimane, che hanno visto perlopiù la presenza di un solo titolo, in questi giorni ci sono parecchie uscite americane consigliate dal sito GetGlue. Tra tutte, solo una mi ispira davvero, ma diamo un'occhiata più approfondita... ENJOY!!
 
Pain & Gain
Di Michael Bay
Con Rebel Wilson, Mark Wahlberg, Dwayne Johnson
Trama (da Imdb):  Un trio di bodybuilder in Florida rimane coinvolto in un giro di estorsioni e in un rapimento che finirà incredibilmente male.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Snatch, Burn After Reading e Get Shorty. A parte che, senza nemmeno guardare il trailer, non avvicinerei MAI un film di Michael Bay a questi tre capolavori del genere, ho innanzitutto due domande: che diavolo ci fa Ed Harris in questa pellicola e chi stradiamine è 'sta Rebel Wilson che ha persino presentato gli MTV Awards? E' vero, ho un blog di cinema ma credo di non avere mai visto un film che la vedesse protagonista. Domande esistenziali a parte vorrei capire soprattutto... Pain & Gain vuole essere un film ironico? Vuole essere una tamarreide? Vuole essere la croce sulla carriera di Wahlberg? Giuro che dal trailer non riesco a capirlo. In Italia questa rumenta arriverà il 26 settembre col titolo Pain & Gain - Muscoli e denaro. Reprimo già un conato.

Mud
Di  Jeff Nichols
Con Matthew McConaughey, Tye Sheridan, Jacob Lofland
Trama (da Imdb): Due adolescenti incontrano un fuggitivo con il quale fanno un patto: lo aiuteranno a fuggire ai cacciatori di taglie sulle sue tracce e a riunirsi al suo vero amore.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Drive e ... E ora parliamo di Kevin. Diversamente dalla munnezza di cui si parlava prima, questo Mud sembra avere tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori film della stagione. Dal trailer sembrerebbe quel giusto mix di romanzo di formazione e thriller che tanto adoro, inoltre McConaughey sta diventando sempre più bravo! Presentato l'anno scorso a Cannes, l'unico neo del film è che non esiste ancora una data di uscita italiana, maledizione!!

The Reluctant Fundamentalist
Di  Mira Nair
Con Riz Ahmed, Kate Hudson, Liev Schreiber
Trama (da Imdb):  Un giovane pakistano ottiene grandi successi in quel di Wall Street. Si ritroverà però invischiato in un conflitto tra il Sogno Americano, degli ostaggi e il richiamo del paese natale.

Il sito me lo consiglia perché mi sono piaciuti Traffic e A History of Violence. Come mi piace ripetere, basta che ci sia un solo attore tra i miei preferiti per spingermi a vedere un film. In questo caso, parliamo di quel bel figliuolo di Liev Schreiber e anche un po' di quell'altro figo di Kiefer Sutherland, roba che potrei anche non sapere più da che parte dello schermo guardare. Parlando di cose un po' meno frivole, mix di culture, se gestito da dall'indiana Mira Nair, potrebbe essere interessante e per una volta non scontato, tuttavia temo un po' la mattonata logorroica. Vedremo. In Italia il film uscirà il 13 giugno col titolo Il fondamentalista riluttante.

The Big Wedding
Di Justin Zackham
Con Robert De Niro, Katherine Heigl, Diane Keaton
Trama (da Imdb): Una coppia, ormai da lungo tempo divorziata, fingerà di essere ancora sposata quando la famiglia si riunirà per un matrimonio.

Il sito me lo consiglia perché mi è piaciuto Il vizietto. Alla faccia del film corale e del cast all-star! Oltre a quelli che ho già nominato il film vede la presenza di attori come Robin Williams, Susan Sarandon, Topher Grace e Amanda Seyfried, ma la pellicola sembra una di quelle sciocchezzuole buone solo per una serata da casalinghe annoiate su Canale 5. Niente data di uscita italiana ancora, ma non crederete mica che la nostra validisssssssima distribuzione si lasci scappare questa peerla?

6 commenti:

  1. per quanto riguarda Rebel Wilson ha fatto un paio di commedie degne di nota in particolare "le amiche della sposa" e "tre uomini e una pecora". Cito gli orrendi titoli italiani per dei film in fondo divertenti. Ma non credo le commedie siano il tuo genere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sono divertenti sono il mio genere, altrimenti no :PP
      Provo a recuperarli!!

      Elimina
  2. Su Rebel ti ha già risposto Maste, altrimenti ero preparata pure io, eh? :)
    Quindi Pain & Gain è diventato "muscoli e denaro"? ero rimasta a "suda e cresci". E, che te lo dico a fare? a me incuriosisce...
    E Mud, di cui ho visto il trailer ieri sembra davvero interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io aspetto Mud, Pain & Gain può anche cadere nel dimenticatoio :PP

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...