venerdì 10 agosto 2012

WE, Bolla! del 10/08/2012

Se le settimane scorse la tristezza la faceva da padrone nel mio multisala, questa settimana arriviamo proprio alla tragedia senza possibilità di ritorno, e quasi mi vergogno a scrivere un post in merito ma tant'è, saltare il consueto appuntamento del venerdì mi sembrava brutto. Rallegrandomi del fatto che in estate esistono altri modi di divertirsi la sera, vado senza indugio a parlarvi dell'unico film uscito dalle mie parti, vi auguro di vedere almeno una stella cadente stasera e ... ENJOY!


Nudi e felici
Reazione a caldo: sì, magari in qualche spiaggia assolata...
Bolla, rifletti!: incredibilmente, questa è l'UNICA nuova uscita nelle sale italiane per la settimana. E ovviamente, perché recuperare le poche cose interessanti uscite negli scorsi weekend, quando possiamo approfittare di questa meraviglia, che esplora in modo "raffinato" e soprattutto non banale un problema globale come la disoccupazione e la Grisi (come diceva Guzzanti), aggiungendo i soliti problemi di coppia che in una commedia americana che si rispetti non devono mai mancare? Sarò sincera, mi stupisce che non ci sia anche Adam Sandler tra i protagonisti, perché il livello dell'operazione mi pare decisamente alla sua portata. Lo eviterò senza remore alcune.

4 commenti:

  1. E' ormai imbarazzante che non si siano ancora stufati di produrre e girare queste commedie. Anzi, la cosa più imbarazzante è che abbiano un pubblico (tra cui campeggia felicemente mio nonno)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì, bene o male la Aniston tira sempre. Horrible Bosses era carino, ma questo mi sembra proprio una cretinata...

      Elimina
  2. E se lo salti tu che sei abituata agli horror (e quindi sei pronta a tutto), figuriamoci io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, beh... la mia "preparazione" non mi rende mica immune alla vista di 'ste robe XD

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...