venerdì 6 aprile 2012

WE, Bolla! del 06/04/2012

La domanda, questa settimana, non è se riuscirò a trovare un film interessante (almeno uno c’è) ma se riuscirò a trovare qualcuno che voglia accompagnarmi! Detto questo, cominciamo la carrellata delle nuove uscite del Multisala. ENJOY!


Titanic – 3D
Reazione a caldo: eevrinaitinmaidriims… ai si iu… ai fiiiiiil iu!!!
Bolla, rifletti!: Titanic lo vidi già una volta nell’ormai lontano 1997, beccandomi le mie dosi di mocciose infoiate, Leo di Caprio inespressivo, saccarina come se piovesse, lacrime napulitane ricercate quasi con cattiveria. Lungi da me criticare regia ed effetti speciali, ci mancherebbe. Ma non andrò certo a ricominciare tutto da capo in 3D!!!


Pirati! Briganti da strapazzo
Reazione a caldo: non mi ispira pe’nniente…
Bolla, rifletti!: Amo i pirati. Li adoro, soprattutto da quando ho cominciato a leggere One Piece ormai un mucchio di anni fa. Però, Wallace e Gromitt a parte, sta storia della plastilina non mi è mai andata troppo giù (Galline in fuga era carino, va bene, però… mah…) e poi l’idea che il personaggio principale sia doppiato da Christian De Sica mi abbatte. Lascerò la pellicola ad orde di pargoli in overdose da uova pasquali e passerò oltre.


Biancaneve
Reazione a caldo: pregusto con gioia il momento kitsch!
Bolla, rifletti!: Temo un po’ la meenkiata, ma so che questo Biancaneve è il film che voglio andare a vedere per Pasqua. Il trailer mi fa ridere, adoro le fiabe rivisitate e Tarsem è abbastanza visionario e particolare da rendere la pellicola interessante. Certo, Julia Roberts non mi è mai piaciuta molto, ma ce la vedo bene a fare la matrigna invidiosa. Se qualcuno si immolerà accompagnandomi al cinema, la recensione arriverà la settimana prossima!

Al cinema d’élite ci si butta sull’ormai immancabile commedia francese:


Il mio migliore incubo!
Reazione a caldo: sono talmente volubile che ormai il genere mi ha stufata!
Bolla, rifletti: dalla Francia arriva l’ennesima commedia che mette a confronto due mondi opposti. Se prima c’era nord vs sud, poi ricco e bianco vs povero e nero, adesso c’è ricca, donna e colta vs povero, grebano e uomo. L’interazione tra i due, bla bla bla, li porterà ovviamente a scoprire cose su sé stessi e l’uno sull’altra, bla bla bla, moraletta, felicità. Basta, non ne ho già più voglia!

4 commenti:

  1. Belin un giorno o l'altro mi candido io ad immolarmi per accompagnarti al cinema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah quando vuoi :P
      Tanto io punto ad andare almeno una volta alla settimana, sempre che le uscite siano valide!

      Elimina

Se vuoi condividere l'articolo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...